Pensiero per il nuovo anno



E’ giunta ormai la fine di questo anno che, come tutti quelli che lo hanno preceduto, ha avuto momenti belli e momenti brutti, mentre se riferito al giudizio personale, potrebbe essere stato un anno meraviglioso, discreto, bello o addirittura da dimenticare.

Ma quello che dobbiamo sempre tener presente è che ogni anno che passa è un anno che ci avvicina sempre più al ritorno del nostro Signore e Salvatore Cristo Gesù, Colui che ha sacrificato la Sua vita per redimerci dal peccato e donarci la vita eterna.

E per il nuovo anno rinnoviamo l’augurio di tanta serenità e felicità; ma come credenti ci basta che sia un anno soprattutto nell’amore del Signore, nel rispetto dei Suoi comandamenti e che possiamo ricevere sempre il Suo sostegno per superare le difficoltà della vita e che ci ispiri e ci dia la facoltà di poter interloquire con altri uomini per dar loro luce con la Parola di Dio, con un versetto della Bibbia, con una buona parola di conforto.

In ogni anno che passa le difficoltà aumentano sempre più, ma avendo il Signore nei nostri cuori nulla ci sarà di gran peso, e la nostra fede in Lui si rafforzerà sempre più .

Oh Signore Dio quanta bontà c’è in te che riversi in noi; quanto amore ci doni costantemente e quanta misericordia hai per i tuoi figli!

Ti siamo grati per tutto, per tutte le Tue opere e per il tuo aiuto che riceviamo.

Sì Signore, aiutaci ancora affinché possiamo portare la Buona Parola a chi ci circonda, ad amici, parenti, conoscenti, e che possano donare a Te, o Signore, i loro cuori per la loro felicità e redenzione.


Grazie Signore per ogni cosa, grazie Signore perché ci hai salvato, grazie Signore perché viviamo in Te.

Buon Anno prosperoso nella grazia di Dio Padre Onnipotente.
 

Mauro

 

Home                                                    torna indietro