Pace con Dio

 

Alcune volte, nel corso della nostra vita, attraversiamo momenti particolari che inducono a pensare che il Signore non sia con noi, mentre dovremmo sempre ricordarci che il Signore è sempre e costantemente accanto a noi.

“… l’Eterno è un Dio grande, un grande Re… Venite, adoriamo ed inchiniamoci, inginocchiamoci davanti all’Eterno che ci ha fatti! Poiché Egli è il nostro Dio, e noi siamo il popolo che Egli pasce ed il gregge che la Sua mano conduce” (Salmo 95).

La Bibbia non è un libro qualunque, è la parola di Dio. Essa è in grado di trasformare la vita di coloro che la meditano e la mettono in pratica. Attraverso la Sua parola, Dio, ci da serenità. Confidiamo nel Suo aiuto. Egli è infinitamente buono e misericordioso. Il Suo aiuto è continuo anche se alcune volte non ce ne accorgiamo.

Viviamo con allegrezza e non cessiamo mai di pregare ed in ogni cosa rendiamo grazie a Dio “perché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna” (Giovanni 3:16).

Crediamo in questo e realizzeremo l’infinito amore di Dio.

Egli ci darà la Sua dolce pace e ci darà la corona della vita eterna.

 

Mauro

 

“Il Faro”                                                       torna indietro